in

70 offerte di lavoro per tecnici nel settore delle auto

I tecnici, soprattutto nel settore automotive, sono sempre molto ricercati. Dal settore della ricerca e sviluppo fino alla qualità, passando per il commerciale le opportunità di lavoro non mancano anche in Italia, nonostante la crisi degli ultimi dieci anni abbia ridotto in parte l’occupazione del settore nel nostro paese. Lo testimonia anche la presenza di numerose ricerche di personale gestite da società specializzate, tra cui quella di Antal Italy. 70 i profili che saranno selezionati per conto di diverse aziende. «Il mercato italiano dell’auto sta vivendo un momento di forte crescita: ad agosto sono state infatti immatricolate 91.551 autovetture con un incremento sullo stesso mese del 2017 del 9,46%», ha commentato Andrea Roveda, Team Leader Engineering & Operations Division di Antal Italy.

Questi i profili che verranno assunti a tempo indeterminato nel settore automotive: R&D Electrical Engineer; Buyer – Metal; Buyer – Mechanical Components; Material Quality Engineer; Supplier Quality Engineer; Incoming Quality Leader; Logistic CoordinatorLean Manager; Sales Engineer; Sales Director – OEM. Le zone di lavoro sono in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia-Romagna. La retribuzione annua lorda per queste posizioni è compresa tra 40.000 e 110.000 euro.
«Si può certamente affermare che per il settore automotive italiano ci siano tutti i presupposti per migliorare ulteriormente le proprie performance con ricadute positive non solo rispetto ai bilanci delle proprie aziende ma anche riguardo al numero degli addetti e ai livelli di investimenti in produzione, ricerca e sviluppo», ha detto Roveda.

 

Per candidarsi inviare il proprio CV a: operations@antal.com indicando la posizione nell’oggetto della mail e citando il Rif. “CS70” Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.antal.com oppure la Pagina Facebook www.facebook.com/antalitaly

Elia Fongaro età, altezza, peso, fidanzata: tutto sul concorrente del Grande Fratello Vip 2018

Benedetta Mazza: età, peso, altezza, tutto sulla concorrente del “Grande Fratello Vip”