in

72 borse di studio per master IED 2017 a Roma, Milano e altre città: ecco come candidarsi

IED, Istituto Europeo di Design, compie 50 anni e per l’occasione ha deciso di invitare giovani talenti creativi a realizzare i propri progetti attraverso 72 borse di studio, le quali garantiranno la copertura del 50% della retta di frequenza. Ecco tutte le informazioni da sapere su come candidarsi e le città dove si potranno seguire i corsi.

IED istituisce 72 borse di studio dedicate a giovani talenti creativi che intendano portare a termine i loro progetti. Le 72 borse di studio andranno a coprire metà della retta di frequenza per i Master che partiranno tra i mesi di gennaio e aprile 2017. Le categorie da poter scegliere sono: arti visive, comunicazione, design e fashion. Nello specifico, le borse di studio saranno così suddivise: 12 sulla città di Milano, 12 sulla città di Barcellona, 2 sulla città di Cagliari, 2 sulla città di Como, 7 borse di studio a Firenze, 8 sulla città di Madrid, 13 borse di studio per la struttura di Roma, 6 per la città di Torino e 6 per quella di Venezia.

Per potersi candidare a una delle borse di studio bisogna allegare i seguenti documenti: Curriculum vitae aggiornato, lettera di motivazione nella lingua in cui si intende seguire il corso, copia della carta d’identità, certificato in grado di attestare la conoscenza della lingua nella quale si intende seguire il corso – livello minimo richiesto B2 – e il progetto che si intende presentare. La data di scadenza e consegna è fissata al 15 settembre 2016. Per approfondire tutti gli aspetti del concorso si consiglia di visionare il Sito Ufficiale.

Candreva Calciomercato

Ultime notizie calciomercato Napoli: Tare annuncia la cessione di Candreva, firma vicina?

Marco Fantini, Beatrice Valli, Uomini e Donne,

Marco e Beatrice Uomini e Donne stanno ancora insieme? Parla la Valli