in

72enne ricchissimo cerca moglie a cui lasciare tutto: ecco come candidarsi!

Un annuncio curioso arriva dal Regno Unito. Sir Benjamin Slade, aristocratico britannico che può vantare antenati in comune con l’attuale famiglia reale, milionario e single, è alla ricerca di una donna che possa dargli un erede. L’uomo, senza figli, vorrebbe infatti una compagna disposta a renderlo padre il prima possibile.

La ricerca non è semplice come sembra. Sir Benjamin Slade è abbastanza pretenzioso, oltre che bizzarro, come dimostra il suo trascorso sentimentale. Dal ’70 al ’91 è stato sposato con Pauline Myburgh, figlia del maggiore Claude Myburgh, dalla quale ha divorziato a causa dei 17 gatti di lei. A detta dell’uomo i micetti rendevano impossibile la vita coniugale. Tra le altre sue fiamme: Fiona Aitken, attuale compagna del conte di Carnavon, e Kirsten Hughes, attrice famosissima per serie come Lost City. Da quest’ultima sir Slade è stato accusato di violenza sessuale, tanto da finire in tribunale. Indovinate chi ha vinto la causa? Sir Benjamin Slade. La donna avrebbe inventato tutto per sabotare un festival musicale pianificato dal nobile nel 2017.

Ora il ricchissimo 72enne torna alla ribalta. Dopo aver lasciato la 50enne Bridget Convey proprio perché troppo adulta per dargli un erede, l’aristocratico è alla ricerca di una moglie che sia all’altezza delle aspettative. Se siete single e intraprendenti potete lanciarvi in questa sfida. Ma occhio ai requisiti: sono tutt’altro che banali. Come riporta L’Indipendent sir Benjamin Slade non vuole una donna giovanissima. L’età deve essere compresa tra i 30 e i 40 al massimo. Inoltre la donna non deve essere alta più di 1.65. Deve avere un’ottimo fiuto per gli affari. Insomma dovrà essere in grado di gestire l’enorme patrimonio del futuro marito.

«Ogni cosa riguarda gli affari, anche sposarsi lo è. Vorrei una donna intelligente, magari con capacità gestionali, perché così saprei a chi affidare le grandi responsabilità in futuro e farei un affare doppio!» ha dichiarato l’aristocratico britannico, che dalla futura sposa pretende il porto d’armi, la licenza da pilota di elicotteri e la disponibilità a vivere in un castello costruito nel 1200. La candidata dovrà essere una buona casalinga e dovrà amare molto i bambini. Vi sembra di essere la donna giusta? Con sir Benjamin Slade certamente non ci si annoierà tra le pareti di casa, il 72enne, infatti, adora viaggiare. «Amo visitare posti esotici, provare le delizie della cucina etnica”. Anche sul fronte intimo, sir Benjamin Slade scansa la noia e garantisce «Il sesso? Penso a tutto io, ci so fare ancora».

Seguici sul nostro canale Telegram

Le Grandi Opere dell’Arte: “Il Dubbio” di Giacomo Balla

“Il segreto” da oggi alle 16.10 su Canale5: tante novità per i fan di donna Francisca!