in

750 opportunità di lavoro tra hotel, ristoranti e catering

e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, assume 750 persone su tutto il territorio nazionale per il settore HORECA. Si tratta di opportunità di lavoro tra hotel, ristorante, catering, rivolte a persone che hanno esperienza nei relativi ruoli.

Le figure ricercate

In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali:

  • 265 camerieri da sala per hotel, ristoranti e pizzerie
  • 250 camerieri ai piani per hotel 4 e 5 stelle
  • 130 cuochi, aiuto cuochi, pizzaioli e pasticceri
  • 40 lavapiatti
  • 25 baristi e banconieri
  • 20 receptionist
  • 15 facchini
  • 5 direttori di albergo

I candidati ideali devono possedere un’ esperienza anche minima nel ruolo richiesto e offrire disponibilità immediata. La durata media dei contratti è di 3 mesi

«Il settore HORECA sta vivendo in questo momento in Italia un momento di crescita molto positivo. Per i ragazzi rappresenta dunque un’ottima opportunità. Noi vogliamo trovare i migliori talenti presenti sul mercato. Cerchiamo persone fortemente motivate, entusiaste, creative e capaci di raggiungere gli obiettivi lavorando bene in Team –  afferma Paolo Ferrario, Presidente e Amministratore Delegato di e-work Spa – Cerchiamo talenti che abbiano voglia di affrontare nuove sfide e mettersi in gioco con noi. A queste persone offriamo un ambiente piacevole e stimolante, tutta la formazione necessaria e una retribuzione di sicuro interesse».

 

E-work

e-work Spa  (www.e-workspa.it) è un’Agenzia per il Lavoro leader in Italia (Aut. Min. Def. Prot. 1115-SG del 26/11/2004) presente sul territorio nazionale con 34 filiali. e-work serve annualmente oltre 1.200 aziende e 40.000 persone. e-work è in possesso della certificazione di qualità ISO 9001:2008.

Come candidarsi

Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS750, al seguente indirizzo mail: selezione_italia@e-workspa.it
Per ulteriori informazioni: www.e-workspa.it – https://www.facebook.com/eworkspa/

“Ballando con le stelle”, Suor Cristina salta la puntata di sabato 20 aprile: ecco perché

Niccolò Bettarini, fu “aggressione di massa”, il giudice: “Ci sono altre persone sfuggite alle indagini”