in

8 Marzo 2014: gli auguri di Facchinetti e Scanu e la disavventura di Selvaggia Lucarelli

Nella giornata della Festa della donna tanti sono gli auguri social. Ebbene anche l’8 Marzo si adegua ai tempi e alle mode e diventa sempre più social. Mentre nelle bacheche di molti si sprecano immagini di mimose, alcuni Vip affidano alle loro pagine su Facebook gli auguri per tutte le donne della loro vita. Fra questi, ad esempio, ci sono Francesco Facchinetti e Valerio Sacnu.

facchinetti e marcuzzi in love

Il primo ha postato, un paio di ore fa, un messaggio con scritto: “Auguri alla mia mamma che mi ha donato la cosa più bella del mondo. Auguri alle mie nonne: Angelica mi coccola da qua giù e Emilia mi veglia da lassù. Auguri alle mie sorelle che mi sopportano, cercano di migliorarmi e di capirmi. Auguri a tutte le donne che hanno fatto parte della mia vita e ne faranno parte, di loro porterò sempre il profumo sulla pelle e dentro di me” aggiungendo, inoltre, oltre alla foto di lui e la figlia insieme: “Auguri a MIA figlia, l’unica donna che sia riuscita a rendermi un uomo unico: un PADRE. Auguri a tutte le donne, perché la FESTA DELLE DONNE non deve essere solo oggi ma SEMPRE. Vi voglio bene. F.Valerio Scanu, l’concorrente di Amici nonché vincitore del Festival di Sanremo 2010, ha scritto: “In questa poesia di Madre Teresa di Calcutta, il mio augurio a tutte le donne, di ieri, di oggi e di domani” scegliendo di mettere nel suo messaggio la poesia che inizia con: “Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni….  Però ciò che è importante non cambia; la tua forza e la tua convinzione non hanno età …”.

Anche Selvaggia Lucarelli ha fatto gli auguri a tutte annunciando: “Auguri alle donne imperfette che si dimenticano password, ombrello, portafogli e orari del calcetto dei figli, ma non si dimenticano di essere donne” aggiungendo, qualche ora dopo come il suo augurio si sia rivelato profetico: “Visto che è la festa delle donne, un appello a chi ha ritrovato il mio portafogli da qualche parte in zona Portello (sempre che non me l’abbiano rubato): daje, fate le persone civili e lasciatelo al primo commissariato”. Ebbene sì. La Lucarelli ha perso il portafoglio e la piccola disavventura ha iniziato a far discutere i suoi fan.

photo credit: . SantiMB . via photopin cc

nicola savino

Quelli che il calcio, anticipazioni: Federico Russo, Alessio Boni e Luisa Ranieri ospiti in studio

Amici 13, puntata 8 marzo 2014: Rudy Zerbi massacra Nick