in ,

8 oggetti salvaspazio che vorresti avere in casa

Vi siete resi conto di aver poco spazio all’interno del vostro appartamento? Armadi, cassettiere e scarpiere non riescono più a contenere nulla e tutti gli angoli di casa vostra sono occupati dalle cianfrusaglie, dalle quali però non riuscite a liberarvi. Il primo consiglio è buttare via tutto quello che è superfluo, usurato dal tempo e non più utile. E ora? Avete mai pensato di comperare un mobile o un oggetto d’arredo salvaspazio? Ecco le idee che fanno al caso vostro, racchiuse all’interno di questa utilissima fotogallery.

Per riporre asciugamani, vestiti, lenzuola e quant’altro esiste una scalinata in cui i vari gradini si aprono a mo’ di cassetto diventando un vera e propria cassettiera. Nessuno si accorgerà dell’inganno, perché i cassetti sono perfettamente invisibili. Se volete lasciare gli spazi liberi, soprattutto quelli del salotto, esiste una libreria che riesce a contenere al suo interno, tramite incastro, 4 sedie e un tavolo.

Avete dei cuccioli in casa? I cassetti possono diventare delle comode ciotoliere per cane e gatti, un modo meno ingombrante per sfamare i vostri amici a 4 zampe. Comodissimo anche il tavolo in grado di contenere al suo interno le poltrone, perfettamente incastrate; c’è anche la poltrona salvaspazio che diventa anche un comodo contenitore per libri e oggetti vari. Insomma, le idee d’arredo sono veramente infinite e non solo comode ma anche eleganti nell’aspetto.

staseraintv

Programmi Tv oggi, venerdì 14 Agosto 2015: Body of proof e Napoli vs Latina

ricette facili da realizzare

Pranzo di Ferragosto 2015 menù: idee di ricette gustose