in

84 opportunità di lavoro per informatici in tutta Italia

Antal Italy seleziona su tutto il territorio nazionale per i propri clienti 84 persone che saranno assunte a tempo indeterminato nel settore IT. Si tratta in larga misura di sviluppatori, cioè coloro che si occupano di progettare e migliorare i software che sono alla base di strumenti d’uso quotidiano ormai indispensabili per milioni di persone.

«Gli utenti che giornalmente accedono alle pagine web e ai social media sono in costante aumento. In tutto il mondo nel 2018 gli utenti attivi sui principali network sono stati oltre 5 miliardi. L’Italia è tra i protagonisti della crescita dell’IT: il 66% degli italiani è connesso ad almeno una piattaforma social. Ma il mondo IT non è soltanto social network, racchiude in sé tantissime novità che motivano le aziende ad essere sempre aggiornate e all’avanguardia – afferma Felice Perrone, Manager IT Division di Antal Italy – E’ necessario fare innovazione e il mondo del lavoro cerca costantemente i protagonisti di questo cambiamento. Per questo motivo durante tutto quest’anno si apriranno nuove ed interessanti opportunità lavorative, soprattutto per i più giovani».

Le offerte di lavoro

I profili professionali ricercati da Antal Italy sono: Head of IT Operations; IOS/Android Developer; Responsabile Sviluppo Applicativo; .Net Developer; Java Architect e Java Developer; Multichannel Architect; Xamarin Mobile Developer Expert; Esperti su processi in ambito Credito al consumo; Business Analyst Banking&Insurance area; Privacy & Data Protection (GDPR); Cyber Security Manager; IT Security Specialist & Expert; Identity and Access Management Expert; DevOps; Esperti SOC; IT Governance; Data Manager; Business Intelligence Specialist; Data Scientist; Big Data Infrastructure Architect; Sistemista Network Senior; Sistemista Senior Linux e/o Windows; Infrastructure Architect; Solution Architect Telematics; Project Manager su progetti Telematici;

La retribuzione annua lorda sarà compresa tra i 25.000 e i 120.000 Euro a seconda dell’esperienza e delle competenze maturate.

Sviluppatori “ricercati speciali”

«La figura professionale più ricercata da noi è quella degli sviluppatori, principali attori del cambiamento digitale. Si cercano sviluppatori Web: Java, .NET, iOS e Android. Il mondo della programmazione è dinamico, per questo le aziende definiscono al proprio interno percorsi formativi molto interessanti volti all’acquisizione e all’aggiornamento delle competenze dei professionisti. Le principali aziende alla ricerca di software Developer sono quelle di consulenza che propongono contratti da 25 a 30 mila euro per i giovanissimi neolaureati, 40 mila per profili con più esperienza, fino ad arrivare ai 50 mila per figure manageriali», conclude Felice Perrone.

Candidature

Per candidarsi è possibile inviare i cv, indicando il “Rif. CS84”, a: techitaly@antal.com Per ulteriori informazioni: www.antal.com – www.facebook.com/antalitaly

Il santo del giorno 14 febbraio: San Valentino

Achille Lauro, violenza contro i fan: il servizio di Striscia la Notizia