in

86 posti di lavoro nel settore chimico-farmaceutico

Antal Italy, multinazionale leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale, ricerca per i propri clienti 86 persone che verranno assunte a tempo indeterminato nel settore chimico farmaceutico. «Quest’anno il settore chimico farmaceutico sta registrando un deciso aumento delle esportazioni con un valore della produzione superiore ai 30 miliardi di Euro di cui il 70% destinato ai mercati esteri – afferma Laura Carbone, Team Manager Technical & Scientific Division Life Science, Chemical and Food di Antal Italy – Si può certamente affermare che per il settore farmaceutico italiano ci sono tutti i presupposti per migliorare ulteriormente le proprie performance con ricadute positive non solo rispetto ai bilanci delle proprie aziende ma anche riguardo il numero degli addetti, che potrebbe superare quota 130.000, compreso l’indotto, oltre che i livelli degli investimenti in produzione e ricerca e sviluppo».

I profili ricercati

Nel dettaglio, ecco alcuni dei profili ricercati: Production Manager, R&D Team leader, , Plant Manager, Study Manager, Medical Advisor, Senior Study Manager Oncology, Validation Engineeer, Validation Manager, Tecnologi di processo, Senior Project Manager Preclinica, Medico di prodotto – Respiratorio, automation engineer, Capo Reparto, Quality Compliance, Quality Assurance Internal Audit,  Audit fornitori, Qualified Person, Quality Control, QA Validation, QC Micro, Sterility assurance, Regulatory Affairs Specialist, Regulatory affairs coordinator e Manager, Specialista per lo sviluppo di metodi analitici.

Antal International

Antal International è una società leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale di livello impiegatizio e manageriale in tutto il mondo. La mission aziendale è quella di aiutare le aziende a trovare le risorse chiave per il loro successo. La vasta rete globale di Antal International consente di avere un approccio internazionale e di analizzare il settore da un punto di vista privilegiato. L’azienda può infatti contare sulla collaborazione di più di 500 professionisti presenti nelle 120 sedi ubicate in oltre 40 paesi del mondo.

86 posti di lavoro nel settore chimico-farmaceutico: come candidarsi

Per candidarsi inviare il proprio CV a: Lcarbone@antal.com indicando la posizione nell’oggetto della mail e citando il Rif. “CS86”

Elezioni Regionali Sicilia 2017 risultati spoglio in tempo reale

Ultimi sondaggi elettorali regionali Sicilia: Cancelleri rimonta su Musumeci? Lo scenario attuale

veronica panarello condannata in appello

Loris Stival news Veronica Panarello: cosa farà la difesa dopo il no della Corte a nuova fase istruttoria