in ,

90 Special conduttori: Nicola Savino, Katia Follesa e Ivana Mrazova

Secondo quanto riportato dal sito DavideMaggio,it per 90 Special i conduttori saranno: Nicola Savino, Katia Follesa e Ivana Mrazova. Ebbene sì il GF Vip 2 oltre ad aver generato conseguenze importanti sul mondo del gossip arriverà ad influenzare anche il mondo della televisione. La bellissima modella ceca, infatti, è stata scelta per far parte del cast del nuovo programma di Italia 1. Di cosa parlerà la trasmissione? Quale sarà esattamente il ruolo della nuova miglior amica di Giulia De Lellis?

Leggi qui tutte le news e i gossip sul GF Vip 2 e i suoi concorrenti

Ignazio fa piangere Ivana

90 Special: Nicola Savino affiancato da Ivana Mrazova

Mentre sui social e sul web non si fa altro che parlare della sua possibile relazione amorosa con Luca Onestini, mentre, cioè, tutti sono concentrati a cercare le prove della nascita del vero amore fra l’ex tronista lasciato da Soleil Sorge e Ivana Mrazova, la modella, ancor prima delle sue coinquiline, è riuscita a strappare un contratto importante. Il programma di Italia 1, in partenza a metà gennaio 2018, pare essere il progetto a cui sta lavorando da mesi lo stesso Nicola Savino. Il conduttore e spalla di Linus a Radio Deejay, dopo essere passato, durante questa calda estate, da Rai 2 a Mediaset, ed aver lasciato a Luca e Paolo la conduzione di Quelli che il calcio, è dapprima approdato a Le Iene Show, ma, nel frattempo,  ha anche messo in cantiere una nuova trasmissione. Non è ancora dato sapere di cosa parlerà, ma il cast pare promettere bene. La presenza di Ivana Mrazova, dopo la partecipazione al GF Vip 2, non sarà uguale a quella a Sanremo 2012 al fianco di Gianni Morandi. La simpatia della modella ormai è nota ai più e grazie anche alla Gialappa’s Band tutti si sono accorti di come, questa bellissima ragazza, fosse anche davvero spiritosa. Quanto collutorio berrà, però, la bella Ivana, prima di ogni puntata?

Anticipazioni Quelli che il calcio

GF Vip 2: Ivana è la prima a fare carriera?

Dopo la conclusione del GF Vip 2, dove è giunta terza, Ivana pare essere la prima concorrente a fare carriera. Se così si può dire. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono impegnati a vivere la loro storia d’amore e a fare serate nelle varie discoteche, Giulia De Lellis segue, come prima, il suo fidanzato, Andrea Damante, Luca Onestini, così come Cecilia, è impegnato nelle varie serate in giro per l’Italia mentre Gianluca Impastato è tornato a Colorado. Aida Yespica è invece tornata a Miami e, da quanto postato su Instagram, dopo aver riabracciato il figlio pare essere approdata sulla barca di Gianluca Vacchi. Con tutti i programmi in pausa natalizia ora tutti i protagonisti del reality condotto da Ilary Blasi sono lontani dal piccolo schermo. Si attendono quindi loro notizie il prima possibile. Magari dopo la conduzione di Ivana al fianco di Nicola Savino giungeranno altre news del genere riguardanti gli altri inquilini della casa più spiata d’italia.

VALERIA MARINI NEWS

Valeria Marini parla di Vittorio Cecchi Gori: “Avremmo dovuto trascorrere insieme il Natale”

Fantastic Beasts facebook

Programmi tv 28 dicembre 2017: La notte di Vasco, Le tre rose di Eva 4, Animali fantastici e dove trovarli e Il cavaliere oscuro-Il ritorno