in ,

A mezzanotte il via della notte bianca di iPhone 5S e 5C in tutta Italia

Forse per combattere i risultati delle ultime statistiche (che hanno registrano un crollo negli acquisti di iPhone), forse perché la notte è magica e porta consigli, a partire dalla mezzanotte di questo fine giornata, partirà la notte bianca dei nuovissimi iPhone 5S e 5C.

Gli attesi modelli dovevano debuttare domani mattina ma visto che il prodotto è gradito soprattutto tra i giovani e i giovanissimi, i principali negozi di TIM, Vodafone e 3 Italia hanno deciso di mantenere i battenti aperti per stanotte in tutta Italia e consentire agli Apple-dipendenti di accaparrarsi l’oggetto dei propri desideri.

iphone5s e 5 a confronto

Diversi, però, i modi di gestire la notte bianca da parte dei maggiori trend. La TIM, ad esempio, manterrà aperti i propri negozi (i maggiori) in 18 città italiane, a partire dalle 23:30. Ma, attenzione! Le vendite, comunque, potranno iniziare solo alla mezzanotte precisa. Genova, Torino, Milano, Bergamo, Padova, Verona, Brescia, Bologna, Firenze, Cagliari, Roma, Napoli, Salerno, Caserta, Bari, Cosenza, Palermo e Catania le principali città coinvolte.

La Vodafone, invece, ha organizzato due feste principali con DJ set nei due negozi di Via del Corso a Roma e Piazza San Babila a Milano. Ma sono previste anche numerose aperture straordinarie dei Vodafone Store in altre città d’Italia. Per una lista dettagliata dei negozi coinvolti, è possibile consultare il sito www.vodafonestyle.it.

Anche la 3 Italia ha pubblicato sul proprio sito (in formato pdf) la lista dei numerosi negozi coinvolti nell’iniziativa. C’è da registrare che a questa iniziativa hanno aderito alcune catene di negozi di elettronica, come Marcopolo Expert. Un po’ diversa la gestione dei Mediaworld, poco amanti della calca, che hanno optato per una più comoda prenotazione dello smartphone già da oggi, per poi ritirarlo con calma domani mattina. La prenotazione prevede anche la possibilità di acquisto con finanziamento in 10 rate a tasso zero.

Anche questa, davvero una bella iniziativa!

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Scoperta la più antica galassia dell’Universo

Papa Francesco

Papa Francesco va da Napolitano, incontro previsto per il 14 novembre