in

A Milano la gelateria artigianale diventa…sociale

Gelato artigianale…e sociale: è questa l’idea alla base della gelateria che inaugura oggi 11 luglio 2014 alla Casa della Carità in via Brambilla 10, a Milano.

gelato artigianale Milano

Il progetto, ideato dalla Cooperativa IS, una realtà fondata da poco che produce gelati artigianali in zona Niguarda, è nato con l’obiettivo di creare uno spazio che offra anche occasioni di socialità e di svago. In primis, a chi si sente solo e non potrà allontanarsi da Milano durante le vacanze estive.

Da dove partire? Da un buon gelato, naturalmente. La Casa della Carità e la Cooperativa IS condividono il principio di valorizzare il territorio e sostenere momenti di socializzazione e cultura.

Appuntamento con l’inaugurazione – e la distribuzione di assaggi gratuiti – alle 16.30. Questi gli orari di apertura che verranno osservati a luglio e ad agosto: dalle 13 alle 14.30, dalle 16 alle 18, dalle 20.30 alle 22.30.

(fonte: Redattore Sociale; autore dell’immagine principale Robyn Lee, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

roma ultime notizie

Roma news, spiaggia inquinata: la schiuma invade la battigia e gli ombrelloni

MIlan

Mario Balotelli su Instagram, la foto con il fucile in mano: “Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano”