in ,

A Raccontare Comincia Tu: anticipazioni della puntata di giovedì 25 aprile

Questa sera, 25 aprile 2019, andrà in onda su Rai 3 alle 21.20 una nuova puntata del programma A Raccontare Comincia Tu, condotto dalla bravissima Raffaella Carrà. La conduttrice ha avuto in ogni puntata dei super ospiti e anche questa sera ha puntato davvero in alto. L’ospite che si racconterà ai microfoni di Raffaella sarà Maria De Filippi. La regina di Canale 5 aprirà il suo cuore agli italiani raccontando diversi aneddoti della sua vita. Un’intervista profonda dove verrà fuori la vera Maria come non si è mai vista. Se volte emozionarvi e scoprire i segreti più nascosti di “Queen Mary” non vi resta che seguire la trasmissione di Rai 3.

Leggi anche –> Raffaella Carrà piange a Domenica Live: l’annuncio inaspettato che non piacerà ai fan

Anticipazioni giovedì 25 aprile

Dopo aver avuto come ospiti Fiorello, Sofia Loren, e il maestro Riccardo Muti, Raffaella Carrà questa sera, 25 aprile 2019, per il quarto appuntamenti di A Raccontare Comincia Tu intervisterà la regina di Canale 5 Maria De Filippi. Raffaella Carrà incontrerà la conduttrice, autrice e produttrice nel suo studio romano. Insieme ripercorreranno i primi passi di Maria nel mondo della tv fino ai giorni nostri, passando dall’incontro con Maurizio Costanzo nell’89 e al debutto sul palco del Festival di Sanremo. Durante l’intervista non mancheranno riferimenti anche ad altri programmi storici di Maria come C’è posta per te, Amici e Uomini e donne. Una chiacchierata tra due amiche durante la quale Maria De Filippi aprirà il suo cuore al pubblico italiano, che la ama a tal punto da trasformare ogni suo programma in un capolavoro. Una storia davvero emozionante quella di Maria, che lascerà tutti senza parole. Una donna che con la sua tenacia è riuscita a realizzare i suoi sogni e a diventare la donna di successo che è oggi.

Chi è Maria De Filippi?

Maria De Filippi, ospite questa sera di A Raccontare Comincia Tu, è nata a Milano il 5 dicembre 1961. Dopo il diploma di liceo classico, si è laureata con lode in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Pavia, specializzandosi in Scienza delle Finanze e tentando la carriera in Magistratura. Abbandonata questa strada ha debuttato in televisione il 26 settembre 1992 con la conduzione del talk show di Canale 5 Amici e diventandone poi anche autrice a partire dalla seconda stagione. Maria ha consolidato la sua notorietà negli anni successivi presentando e producendo diversi format divenuti poi programmi televisivi di punta della rete ammiraglia Mediaset, come Uomini e donne, C’è posta per te, Temptation Island, Tú sí que vales e Amici di Maria De Filippi, quest’ultimo omonimo del suo programma d’esordio. È proprietaria con RTI della società di produzione televisiva Fascino PGT e nel 2013 ha fondato la web TV Witty TV. Per quanto riguarda la sua vita privata Maria De Filippi è sposata con Maurizio Costanzo dal 28 agosto 1995. Nel 2004 la coppia ha adottato Gabriele.

Leggi anche –> Maria De Filippi svela cosa fa quando non lavora: «Mi crea una vera e propria dipendenza!»

Diretta Atalanta-Fiorentina: dove e come vedere in streaming la Coppa Italia

Il Santo del giorno 26 aprile: San Cleto (Anacleto) papa