in ,

“A raccontare comincia tu”: ospiti e anticipazioni puntata 11 aprile 2019

Giovedì 11 aprile 2019 andrà in onda la seconda puntata di “A raccontare comincia tu”, il nuovo programma di Raffaella Carrà. Nel suo programma Raffaella indaga nelle vite pubbliche e private degli ospiti che incontra. Un viaggio alla scoperta di figure emblematiche nella storia della tv italiana.

raffaella carrà


Leggi anche: Raffaella Carrà, il dolore della conduttrice nel ricordo della malattia del fratello

Sophia Loren ospite di A raccontare comincia tu

Dopo Fiorello, il secondo grande ospite di Raffaella sarà Sophia Loren, indiscussa icona del cinema mondiale. L’attrice premio Oscar è considerata un mito vivente e si preannuncia essere una puntata scoppiettante.
Due figure femminili forti ed importanti che hanno segnato la storia della cultura del nostro paese. Sophia Loren ha un legame stretto con Raffaella, che giocosamente definisce come la sua “sorellina”. Sarà una puntata da non perdere!

Sophia Loren

Leggi anche: Fiorello, ospite della prima puntata di A raccontare comincia tu

Che cosa racconterà Sophia Loren?

L’intervista o meglio la chiacchierata con la Loren si svolgerà a Ginevra. In questa bella chiacchierata i ricordi del passato si mescolano a quelli del presente. Non solo, si parlerà anche di amori e batticuori, tra questi si parlerà anche di Cary Grant con la Loren che scherzando dice a Raffaella “Ce vulimmo appiccicà?”. Infine durante l’intervista saranno rivelate anche curiosità e aneddoti di vita di una star unica e inarrivabile.

Sophia Loren ha iniziato la sua carriera prima come modella per passare a fare l’attrice con piccole parti. Principalmente interpretava la paesana, ma il talento e l’incredibile bellezza della Loren le hanno permesso di farsi notare e ottenere ruoli sempre più significativi.

Nel 1991 ha ricevuto in un colpo solo l’Oscar, il César alla carriera e la Legion d’Onore. Niente male per una che veniva accusata di saper sostenere solo i ruoli di popolana.

Malindi devastante incendio, a fuoco in Kenya le ville dei vip italiani

Elisa Isoardi, quanto guadagna la conduttrice de “La prova del cuoco”: la cifra a 6 zeri indigna i fan