in

A.s. Monaco: Falcao provoca una rissa in campo (video)

Il Monaco di Claudio Ranieri dopo una faraonica campagna acquisti che ha portato nel principato grandi campioni come Joao Moutinho, Ricardo Carvalho e Radamel Falcao, è pronto a candidarsi per un posto importante nel campionato francese. Sicuramente l’attaccante colombiano è al centro del progetto di Claudio Ranieri e dell’intera società monegasca.

Il precampionato del Monaco è iniziato da un paio di settimane di ritardo ma purtroppo non nel modo in cui i tifosi si auguravano. Infatti la squadra del principato è partita con il piede sbagliato dato che ha perso le prime due amichevoli estive contro squadre decisamente inferiori come il Fortuna Dussendolf e l’Augsburg.

Calciomercato Falcao Real Madrid

Tuttavia oltre all’insoddisfazione per le due sconfitte, tra i calciatori del Monaco si è generata anche rabbia e nervosismo. Lo stesso Radamel Falcao nell’ultima amichevole disputata si è spintonato con gli avversari provocando una vera e propria rissa. Così Claudio Ranieri ha avuto modo di capire che oltre al lavoro sulle gambe e sui muscoli da effettuare nella preparazione estiva c’è anche da risolvere il problema del nervosismo che filtra negli spogliatoi dei monegaschi.

Ecco il video:

Ultras del Feyenoord vive pomeriggio da sogno prima di morire (Video)

Kyenge calderoli

Kyenge ancora nel mirino a Cervia: “Ho paura ma non mi fermo”