in

A.s. Monaco, incredibile: Falcao chiede già la cessione?

E’ il secondo calciatore più retribuito al mondo, solo Samuel Eto’o lo precede. La sua carriera è costellata di successi e di gran goal, ma ultimamente sembra non trovare pace.

Si tratta di Radamel Falcao, uno dei protagonisti del calciomercato estivo. Il Monaco, dopo aver speso una marea di soldi per ottenere il suo cartellino, rischia di perderlo.

Il calciatore, infatti, non è soddisfatto dell’ambiente Francese. Una delle cause principali sarebbe il ridimensionamento del proprio stipendio. La politica adottata da Holland, infatti, prevede tasse più salate e, quindi, introiti molto inferiori per il talento Colombiano. Anche la promessa di un campionato da protagonista da parte del Monaco, inoltre, sembra tutto fumo e niente arrosto.

Falcao Attaccante Atletico Madrid

E che succede allora? Beh, sembra che Radamel si sia offerto al Real Madrid, squadra che lo ha inseguito per tanto, ma che non poteva garantirgli un ingaggio così elevato (ben 18 milioni di euro all’anno).

Le sue qualità le abbiamo potute notare grazie alla media goals impressionante che ha tenuto in tutti i club in cui ha giocato.
La situazione, comunque, sembra difficile per l’asso Colombiano: il Real Madrid, infatti, non ha occhi che per il suo nuovo pupillo Gareth Bale.

Come andrà a finire questa storia? Falcao emigrerà in cerca di soldi o di trofei?

Nasce ad Avellino nel 1995. Già in tenera età dimostra la sua spiccata voglia di sapere che lo porta ad avere un'enorme curiosità.
Pratica kickboxing a livello agonistico ed adora cimentarsi in qualsiasi sfida sportiva e non gli si presenti.
Tra le sue passioni possiamo trovare la tecnologia e la scrittura. Lavora per vari siti web.

Balotelli rifiuta un autografo e i fans gli ricoprono la Ferrari di carta igienica (foto)

Calciomercato Roma, ufficiale: Osvaldo ceduto al Southampton