in

A.s. Roma 2013-2014: presentata la seconda maglia (foto)

La semplicità, spesso, è un mezzo per ricominciare da zero dopo molti errori e per andare alla ricerca di quel qualcosa che ci è potuto mancare nella vita o nel raggiungimento di un determinato obiettivo.

Questo è quello che probabilmente ha pensato la dirigenza Romanista. Nell’attesa della scelta del colore della terza maglia, che sarà selezionato dai tifosi giallorossi tramite un sondaggio sul sito internet della squadra, la Roma presenta la sua seconda maglia.
La sua bellezza è rappresentata dalla semplicità. La tenuta da gioco, infatti, è total white. Tra i pochi particolari ci sono i bordi delle maniche, rigorosamente gialli e rossi, e il colletto in stile anni ’90, anche esso giallo e rosso.

Seconda maglia Roma

Il nuovo stemma, che rappresenta la classica lupa che allatta Romolo e Remo, è posto sul cuore, a simbolo dell’importanza che quella maglia deve avere per ogni calciatore che la indossa e per ogni tifoso che l’acquista.

Altra chicca è la scritta che possiamo trovare all’interno del colletto della casacca: “Solo per questa maglia, unico grande amore”. Altra testimonianza di come la società voglia riavvicinare la squadra ai tifosi e, magari, intraprendere qualche altra stagione trionfale.

Seguici sul nostro canale Telegram

Liposuzione chimica, la nuova frontiera estetica per la prova bikini

Stasera in diretta Tv: Mankind e Crozza a Colori