in

A10 incidente tra Varazze e Celle Ligure: maxi tamponamento e traffico in tilt

30 ottobre 2019. Incidente in A10 intorno alle 9,30 di stamani, nel tratto compreso tra Varazze e Celle Ligure in direzione ponente, verso il confine di Stato. Secondo le prime indiscrezioni si è verificato un tamponamento tra cinque vetture e sarebbero tre le persone rimaste ferite. Sul luogo del sinistro sono sopraggiunti la Polstrada, i tecnici di Autostrada e lo staff del 118. Si sono verificate code per circa 3 chilometri, che per fortuna ora stanno diminuendo. La viabilità sta tornando lentamente alla normalità.

leggi anche l’articolo —> Incidente Paternò, auto contro il guardrail spezzata in due: quattro morti tutti giovanissimi

Maxi tamponamento tra Varazze e Celle Ligure, coinvolte 5 auto: traffico in tilt

Incidente lungo l’autostrada A10 stamattina, verso le 9,30, tra Varazze e Celle Ligure in direzione del confine di Stato. “Autostrade per l’Italia” segnala tamponamento tra cinque vetture avvenuto al km 29 e 900. Tre sarebbero i feriti coinvolti nell’impatto, nel maxi tamponamento, su cui però ancora si sa davvero poco. Secondo fonti attendibili i feriti sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona. Sul posto anche due ambulanze della Croce Rossa Varazze e una della Croce Verde Albisola, l’automedica del 118 e gli stessi vigili del fuoco. Le cause del sinistro sono ancora da chiarire e soltanto i dovuti rilievi potranno far luce sulla reale dinamica dell’incidente.

A10 incidente, la situazione attuale nel tratto stradale

Come già anticipato si sono registrati gravi disagi alla circolazione, parliamo di circa 3 km di coda. Il maxi tamponamento ha dato origine a rallentamenti nel tratto interessato, tra lo svincolo di Varazze e quello di Celle Ligure. Un’alternativa suggerita agli automobilisti è proprio l’uscita a Varazze.

leggi anche l’articolo —> Ravenna incidente frontale, impatto violento tra due auto: morto un uomo

 

 

 

claudio marchisio rapina in casa

Claudio Marchisio rapina nella sua villa a Vinovo: notte di terrore

flavio briatore nuova fiamma

Chi è Benedetta Bosi la nuova fiamma di Flavio Briatore: lei ha 20 anni e lui 69