in

Aaron Eckhart il Moderno Prometeo in I Frankenstein

Due mesi fa ti avevamo mostrato il primo poster e adesso ecco le prime immagini del nuovo Frankenstein con Aaron Eckhart. Si tratta di una rivisitazione in chiave moderna del romanzo di Mary Shelley, tratta dalla grafic novel di Kevin Grevioux.

aaron-eckhart-i-frankenstein

Certo nell’originale il dottor Frankenstein quando vede la prima volta la sua gigantesca creatura è inorridito dal suo aspetto (altissimo, occhi spenti, labbra nere, pelle gialla). La figura del mostro in questo film è ben diversa.
In I Frankenstein di Stuart Beattie i lineamenti delicati di Aaron Eckhart non rendono la figura così grottesca come potrebbe apparire. Dalla foto egli appare più come una star del cinema che un mostro.

aaron-eckhart-i-frankenstein


Ben diverso, ad esempio, dal Frankenstein di Kenneth Branagh del 1994 con un Robert De Niro sofferente e dal volto e il corpo sfigurato.
Ti convince questo “nuovo look” per il mostro?

E’ vero che questa è una storia diversa, si svolge nel presente, tanto che si parla anche di genetica!
Adam (il nome del mostro) a causa di una anomalia nelle cellule del suo corpo sopravvive per secolo finchè non si risveglia per ritrovarsi coinvolto in una guerra fra due clan di immortali.

Oltre a Eckhart nel cast troviamo Bill Nighy che interpreta il cattivo, un principe demone che sta cercando di creare un esercito di non morti; Yvonne Strahovski è lo scienziato costretto ad aiutarlo; Miranda Otto interpreta la regina dei gargoyles, che vuole aiutare Adam; Aden Young, infine, veste i panni del dottor Victor Frankenstein.

La Lionsgate chedistribuisce il film ha in programma di presentare I, Frankenstein al Comic-Con la prossima settimana, il che significa che probabilmente presto potremo vedere il primo trailer e farci un’idea della trama.

transformers-4

Il Nuovo Look di Bumblebee e le Foto del Set di Transformers 4

Top 11: ecco i migliori acquisti effettuati fin ora dalle squadre italiane