in

Aaron Nielsen Meyer: età, peso, altezza, vita privata del figlio di Brigitte nel cast de “L’Isola dei famosi”

Nel cast della nuova edizione de L’Isola dei famosi ci sarà anche lui, Aaron Nielsen, il figlio della soubrette e attrice Brigitte, che ha calcato le più importanti passerelle. Nonostante la giovane età Aaron Nielsen vanta, infatti, collaborazioni prestigiose con stilisti del calibro di Armani. Scopriamo insieme qualcosa in più sull’attraente modello.

È alto 1.77 e pesa 65 cm. Occhi castani, capelli biondi e un fisico mozzafiato. Aaron Nielsen Meyer, figlio di Brigitte Nielsen e di Raoul Meyer, è nato il 19 aprile 1993, sotto il segno del Toro a Mendrisio, un comune svizzero del Canton Ticino di appena 800 abitanti. Dopo la separazione dei genitori decide di trasferirsi dal padre a Milano, poi però vola in Spagna. Ora è tornato in Italia. Di professione attualmente Aaron fa il modello: sin da ragazzo però si rimbocca le maniche e lavora nell’azienda di famiglia. Qualcuno poi gli fa notare l’incredibile bellezza e allora capisce che la moda è la sua strada: Aaron comincia a prestare la sua immagine a brand assai conosciuti come Diesel, Colmar e Armani. Da stasera lo vedremo a L’isola dei famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Come ha raccontato il giovane a Tv Sorrisi e Canzoni la decisione di partire nasce dalla volontà di misurare se stesso: «Voglio mettermi alla prova!». Qual è la cosa che teme di più? Il modello non ha dubbi: «Non conoscere le reazioni del mio corpo in situazioni difficili». Molto propositivo, Aaron Nielsen ha raccontato che porterà nel programma tanta allegria e solarità. Teme la convivenza, come è giusto che sia, ma è pronto a dividere con gli altri naufraghi la fame, le prove di coraggio e qualsiasi altra situazione estrema.

Aaron Nielsen non è partito da single. Sentimentalmente sarebbe legato a Francesca La Selva, studentessa milanese che non fa parte del mondo dello spettacolo. Le resterà fedele? Si sa, certi programmi accrescono le grandi passioni e testano i veri amori. Per seguire il giovane potete andare sul suo profilo Instagram, che vanta quasi 8000 followers.

leggi anche l’articolo —> Chi è Youma Diakite, naufraga all’Isola dei Famosi 2019

Barilla offerte di lavoro: nuove assunzioni, ecco le posizioni aperte e come candidarsi

24 novembre

Bohemian Rapsody, i retroscena: Brian May e Roger Taylor raccontano il “vero Freddie Mercury”