in

Abbandona i figli e il marito senza spiegazioni: Teresa si è fatta viva, dove è stata dal 13 novembre

Teresa Azzolin scomparsa news: la donna, sposata e madre di tre figli, è tornata a casa. Lieto fine per la vicenda relativa alla misteriosa sparizione della 54enne che non dava più sue notizie dallo scorso 13 novembre. Quel giorno la signora Teresa era uscita dalla casa dove abita con la famiglia, a Carmignano di Brenta (Padova), dicendo: “Vado al lavoro e poi al market” ma in realtà stava prendendo tempo per mettere in atto il suo piano di fuga. Da allora era sparita nel nulla.

Teresa Azzolin è tornata a casa: le parole dei figli

I figli – di 27 anni, 26 e 13 anni – non si capacitavano del comportamento della madre. Diversi gli appelli disperati fatti a Chi l’ha visto? per invitare la donna a tornare a casa e a risolvere con i suoi cari i problemi che la attanagliavano. Si era ipotizzata una presunta pista economica: contratto un debito, Teresa si sarebbe allontanata perché angosciata da una situazione insostenibile. Si è sempre però trattato solo di una indiscrezione giornalistica non confermata dai carabinieri. Ebbene due giorni fa, 5 dicembre, Teresa si sarebbe fatta viva. Dopo una lettera scritta di suo pugno in cui chiedeva alla famiglia di essere lasciata in pace, le figlie si erano maggiormente preoccupate per lei rinnovando i loro appelli. Due giorni fa la svolta inaspettata: “Mamma è a casa e sta bene”, hanno fatto sapere i figli, felicissimi. 

Dove è stata Teresa Azzolin dal 13 novembre

Teresa Azzolin aveva lasciato la sua auto parcheggiata nel piazzale della stazione ferroviaria di Vicenza. La donna è viva e sta bene. Secondo le indiscrezioni trapelate, Teresa in quasi un mese di assenza da casa avrebbe chiesto e ottenuto ospitalità da una struttura per bisognosi a Milano. A chi l’ha aiutata in queste settimane avrebbe chiesto di essere riportata a Carmignano di Brenta dove vive, per riunirsi alla famiglia. Forse Teresa aveva visto gli appelli in tv della figlia in lacrime che la implorava di farsi sentire ed ha deciso di dare sue notizie e tornare a casa.

Leggi anche: Teresa Azzolin scomparsa in Veneto news: si segue una pista ben precisa

Infermiere accusato di stupro a San Giovanni Rotondo: quello che avrebbe fatto alla paziente è agghiacciante

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 7 dicembre 2018