in ,

Abbandonano il cane ma un video li riprende: il Comune lancia un appello per identificare i responsabili

Il Comune di Boffalora sopra Ticino, in provincia di Milano, ha lanciato un appello sulla sua pagina Facebook ufficiale, chiedendo la collaborazione degli utenti per identificare i responsabili dell’abbandono di un cane immortalati dalle telecamere.

+++ Aiutateci a individuare queste due “persone” +++ , inizia così l’annuncio sul social: “Il giorno 9 Agosto alle 17:08 questi due simpaticoni hanno abbandonato un cane a Boffalora in zona cimitero. L’auto è una Smart Forfour vecchio modello colore blu con le modanature chiare. Il cane è un incrocio di spinone, maschio bianco e beige. Purtroppo avendolo abbandonato al bordo della zona di copertura della telecamera, non riusciamo a leggere il numero; essendo però una macchina molto particolare, speriamo che diffondendo il filmato su Facebook qualcuno possa darci qualche informazione. Mandateci un messaggio privato”.

Il video, che potrete vedere CLICCANDO QUI, mostra la Smart che si ferma su un prato a lato del cimitero, due persone poi fanno scendere il cane, risalgono in auto e si allontanano. Fortunatamente l’animale, dotato di microchip, è stato messo in salvo e ora è al sicuro.

alessandra amoroso instagram

Alessandra Amoroso Instagram: messaggio di compleanno per la cantante

Replica Cherry Season puntata 12 Agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio