in ,

Abbigliamento premaman estate 2015: le fantasie più belle per future mamme alla moda

Pancini contenuti o floridi pancioni poco importa, è arrivato il momento di portarli in giro con il giusto look. L’abbigliamento premamam per l’estate 2015 è all’insegna dei colori e delle fantasie. Sfatato infatti il mito del basic per donne in dolce attesa, è via libera alle tonalità più fresche e giocose. Dopotutto, perché snellire una silhouette da futura mamma se il pancione è la cosa più bella di questo importante momento della vita di una donna?

Tra le fantasie più belle imperanti nell’abbigliamento premaman per l’estate 2015 troviamo innanzitutto il polka dot. Vintage, allegra e coloratissima, questa fantasia a pois è perfetta per le future mamme che amano la moda e le ultimissime tendenze, a prescindere dalla gravidanza in corso. Quali le tonalità più belle? Blu navy con pois bianchi o rosso, corallo o poppy, con pois bianchi.

Altra fantasia perfetta per l’estate 2015 e per le future mamme attente al fashion è quella mariniere. Le righe sono infatti grandi protagoniste della moda estate 2015, non soltanto nella versione classica orizzontale ma anche in quella verticale e diagonale, queste ultime particolarmente indicate per allungare la figura e snellire. Anche in questo caso il colore che va per la maggiore è il blu navy, che può essere abbinato ad accessori poppy red per uno stile unico e di grande tendenza.

Photo credit: morrowlight/Shutterstock

finti matrimoni per extracomunitari

Caserta, uccisi per errore nel 1992 durante faida camorrista: arrestati i colpevoli

moda estate costumi

Tendenze moda mare 2015: il crochet grande protagonista, ecco l’ultimo must have dell’estate 2015