in

Abbonamenti Sky + Telecom: nasce la pay tv via fibra

Dalla partnership tra Telecom e Sky per la tv via fibra. Si tratta di ‘quadruple play‘, l’offerta che combina “any time and any where“, contenuti televisivi premium su qualsiasi dispositivo connesso alla rete, banda larga e servizi di telefonia mobile e fissa insieme.

L’ottica dell’accordo è quella di creazione di valore per entrambe le aziende in questa partnership c’è un forte elemento di creazione di valore. Ha una forte valenza strategica, perché allarga il bacino commerciale di Sky, ora presente su tutte le principali piattaforme distributive. Per capirne la rilevanza, basti pensare che nel Regno Unito quasi il 20% delle famiglie ha un’offerta pay attraverso il cavo o la banda larga“, ha fatto sapere in occasione dell’accordo stipulato Andrea Zappia, l’amministratore delegato di Sky Italia.

Nel dettaglio l’offerta sarà disponibile per tutti i clienti Tim con connessione in fibra ottica a partire da 30 fino a 100 megabit al secondo e ADSL a 20 Megabit al secondo. ‘Tim-Sky‘ propongono l’abbonamento a partire da 14 euro al mese per chi ha già il collegamento ADSL o in fibra, mentre a 39 euro al mese per un pacchetto “quadruple play” (connessione internet fissa e mobile, voce e contenuti TV), in promozione per il primo anno.

Foto: UMB-O / Shutterstock.com

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso a Domenica Live incidente inatteso ballando la pizzica: rischia di rimanere nuda

Valentino Rossi Fan club

MotoGp, Argentina: capolavoro Rossi, Marquez cade e Dovizioso 2°