in

Abbronzatura: 5 consigli per preparare la pelle al sole dell’estate

Con l’arrivo delle prime belle giornate, gli amanti del sole stanno già pensando a come preparare la propria pelle ad abbronzarsi al meglio durante l’estate. L’abbronzatura infatti è un percorso lungo e che deve essere fatto per gradi per evitare che la pelle arrossisca troppo oppure presenti delle macchie antiestetiche. Come è possibile però prepararsi ad un’abbronzatura completa, profonda e salutare che vi permetterà di mostrare durante l’estate e ancora per un bel po’ in autunno un colore dorato e bellissimo?

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook RIMEDI NATURALI!

Le attenzioni che si devono mettere nel processo di abbronzatura sono importanti e se seguite con prudenza, soprattutto se avete una pelle estremamente diafana e pallida dall’inverno, avrete la possibilità di abbronzarvi in modo bellissimo e salutare. Tra i consigli che vi aiuteranno in questo percorso non possono quindi mancare l’importanza dell’idratazione interna ed esterna della pelle ma anche l’esfoliazione con uno scrub e l’esposizione graduale.

–> LEGGI TUTTO SU VIVIPURO.IT <–

imagine dragons, imagine dragons smoke + mirrors tour, imagine dragons italia, imagine dragons italia concerto, imagine dragons cinema,

Imagine Dragons Verona 2017: il concerto è spostato al 10 luglio, info rimborsi Ticketone

Baby Boss recensione: le paure del ministro Lorenzin diventano un film d’animazione di successo (TRAILER)