in ,

Abbronzatura del viso: 3 rimedi naturali per mantenerla perfetta

Sono iniziate le tanto meritate vacanze e non vedete l’ora di potervi sdraiare in riva al mare per godere dei benefici che questo luogo riesce a donare. Rilassarvi al sole, allontanare i pensieri della vita quotidiana e ottenere quella tintarella che tanto desiderate, tutti elementi che renderanno le vostre giornate dei piacevoli momenti.Per avere un’abbronzatura perfetta e mantenerla nel tempo è necessario una sana e corretta esposizione al sole per evitare che si presentino alcuni spiacevoli inconvenienti, come macchie ed eritemi solari.

Se il tuo obiettivo dell’estate è avere un viso abbronzato: 3 rimedi naturali che possono aiutarti a ottenere questo scopo. Un’alimentazione sana è un aspetto importante per favorire e fare in modo che l’abbronzatura si mantenga nel tempo. Ricordatevi di consumare cibi contenenti beta-carotene come la carota, un fresco e gustoso centrifugato di carota può essere ideale per raggiungere il vostro scopo.

Tornate dal mare è bene sempre applicare sulla pelle delle creme doposole che possano arrecare e dare sollievo. Tra gli ottimi alleati che la natura ci offre l’Aloe Vera è perfetta, anche per dare sollievo in caso di scottature solari. Gli integratori alimentari per la pelle possono essere efficaci per preparare la pelle all’esposizione. L’olio di carota e di germe di grano potranno aiutarvi a rendere la vostra tintarella di corpo e viso più duratura nel tempo.

Photo credit: www.BillionPhotos.com/shutterstock

Ultime notizie Lazio calcio: presentata la maglia da trasferta

aldo palmeri e alessia cammarota si trascurano

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: rivincita su Tina Cipollari