in

Abbronzatura vincente, quale terra scegliere

Per avere un’abbronzatura vincente, oltre a prendere il sole nella maniera più accurata, si può giocare anche con il trucco, sapendo scegliere la terra migliore e adatta alla propria pelle.

Pupa 4sun

Le polveri effetto tan riescono a dare un colorito dorato o roseo a seconda della nuance desiderata. Ecco una lista di terre per ogni esigenza: – Defence Color Terra compatta Sun Touch di Bionike, prezzo 21 euro, – 4Sun Gold Terra Abbronzante Dorata Multi-Effetto di Pupa, prezzo 21 euro, – Colours of Brazil Poudre Soleil Visage di CLARINS, prezzo 36 euro, – Bronze Goddess Powder Bronzer in Deep di Estée Lauder, prezzo 43,77 euro, – Les Beiges Harmonie Poudre Belle Mine Spf di Chanel, prezzo 52 euro, – Sensai Bronzing Powder di Kanebo, prezzo 40 euro, – Star Bronzer Viso e corpo di Lancome, prezzo 54 euro, – Phyto-Touche Illusion d’Eté Podure-Gel Bronzant di Sisley, prezzo 80 euro.

Queste terre non disidratano la cute di viso-collo-décolleté e riescono ad avere una tenuta perfetta. D’estate vengono spesso preferite al blusa, anche se però non sono la stessa cosa. Esistono le tinte unite ed il mix dégradé, chiaramente quest’ultimo va miscelato per trovare la propria gradazione di colore ideale.

alcuni dei tentatori sono stati eliminati

Temptation Island: tra i tentatori uomini ci saranno Attilio Barletta e Salvatore Di Carlo

Paolo Bonolis favorito dai bookmakers

Mondiali 2014, Paolo Bonolis portafortuna degli Azzurri