in ,

Abiti da cerimonia 2015: accessori perfetti per un outfit basic, ecco il look di Natalie Portman a cui ispirarsi

Di abiti da cerimonia in linea con le ultimissime tendenze della moda estate 2015, il Festival di Cannes 2015 ne ha regalati molti. Tanti modelli ma soprattutto tante idee, da riciclare per ottenere un outfit glamour chic nelle nostre occasioni speciali. Come nel caso di Natalie Portman e dei meravigliosi abiti che ha sfoggiato sul red carpet, unitamente alla scelta degli accessori, del make up e dell’hairstyle.

La bellissima Natalie Portman ama il basic e per i suoi outfit più glamour è solita optare per la monocromaticità, selezionando però i colori più belli. Come il rosso intenso e il verde smeraldo, quest’ultimo nuance di grande tendenza dell’estate 2015. Come rendere unico un abito monocolore? Con un modello originale nelle linee, come il suo scollatissimo Lanvin, e con accessori vistosi, senza mai esagerare.

Il basic Lanvin di Natalie Portman a Cannes 2015 è stato arricchito in diversi modi, primo tra tutti attraverso la scelta di pendenti a goccia con pietra nera, particolari e molto raffinati, in abbinamento al sandalo minimal della stessa tonalità. Impeccabile il make up, caratterizzato da leggero smokey eyes nero e labbra nude, ed ancor più l’hairstyle. Secondo le ultimissime tendenze dell’hairstyle per l’estate 2015, la Portman ha infatti acconciato i capelli con uno chignon basso, interamente e rigorosamente raccolto, privo di volume e con riga laterale. Un tocco di classe in un outfit oltremodo glamour chic…

Photo credit:magicinfoto / Shutterstock.com

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Uomini e Donne trono classico: Valentina Dallari risponde alle critiche

Giro d Italia 2015

Giro d’Italia 16ª tappa: Contador fantastico sul Mortirolo, ad Aprica bis di Landa che scavalca Aru