in ,

Abiti da cerimonia 2015: Anna Tatangelo sirena sensuale per le nozze della sorella, ecco l’outfit vip a cui ispirarsi

Sensualità, glamour e tanta eleganza nell’outfit vip di Anna Tatangelo al matrimonio della sorella. Un abito da cerimonia, quello indossato dalla bellissima cantante, che in tante sognerebbero di acquistare in vista di cerimonie ed eventi speciali dell’estate. La Tatangelo è stata infatti la regina glamour chic della giornata, con un look da cerimonia davvero impeccabile al quale è impossibile non ispirarsi…

Per prima cosa, l’abito. In occasione delle nozze della sorella Silvia, la bella Anna ha indossato un abito Francesco Paolo Salerno, stilista particolarmente in voga tra diverse showgirl italiane, come Belen Rodriguez. Il modello è a sirena, leggermente svasato sul fondo, e fasciante sui fianchi per accentuare la sensuale forma a clessidra. Bella anche la parte superiore, con movimento dato dalla morbidezza del tessuto e scollatura provocante ma per nulla volgare.

Il colore scelto da Anna Tatangelo e consigliato a tutte le donne che vogliono acquistare un abito da cerimonia da indossare in estate è il color champagne, delicato e romantico. Questa nuance, insieme al rosa cipria, è infatti una delle tonalità più di tendenza nella moda estate 2015. A completare l’outfit, un hairstyle fresco e giovanile, come l’età di Anna peraltro richiede, con onde morbide e naturali fatte ricadere lateralmente. La cantante ha poi scelto un make up perfetto, nude sugli occhi e con una vivace nota di rosa fragola sulle labbra.

Seguici sul nostro canale Telegram

come cambia il corpo di una donna dopo il parto, smagliature gravidanza dopo il parto, jade beall

Come cambia il corpo dopo il parto, ecco le incredibili immagini scattate da una fotografa

fedez rissa discoteca

Fedez, rissa in discoteca: “Nulla di ciò che è stato scritto corrisponde alla verità”