in ,

Abiti da cerimonia 2015: i completi a fantasia floreale sono il trend per i matrimoni, scopri come indossarli

La primavera è sbocciata, si avvicinano sempre di più le giornate calde e con esse, anche le cerimonie. I matrimoni sono l’occasione perfetta per sfoggiare outfit di classe, attenti alle ultime tendenze Primavera/Estate 2015 ma, soprattutto, un bel modo di mostrarsi più belle che mai. E come non farlo con l’ultimo trend di stagione? Stiamo parlando dei completi a fantasia composti da gonna midi e crop top, completamente ricoperti di fantasie floreali super colorate. Un tripudio di bellezza, dolcezza e sensualità.

Sulle passerelle, da Dolce&Gabbana a Michael Kors, sono stati tanti gli esempi di completi a fantasia romantici, un po’ all’antica e allo stesso tempo rock. Nuance a contrasto, boccioli tridimensionali e accessori divertenti sono la vera novità della Primavera/Estate 2015. Come indossarli? Per una cerimonia, sono perfetti con sandali minimali, micro pochette coordinata, pettinatura morbida, semi alzata e orecchini maxi, tempestati di cristalli. So precious! Per le più sobrie, bastano un paio di occhiali novelty, per nascondere lo sguardo timido ma senza passare inosservate.

E se proprio non volete lasciare nell’armadio i vostri completi a fantasia, potete sempre prendere il crop top e separarlo dalla gonna svasata e indossarli con jeans a vita alta o con t-shirt bianca. Altrimenti, se siete intraprendenti e travolgenti, cercate nel guardaroba quel paio di sneakers bianche, smorzate il tutto con una tracollina e sarete delle perfette principesse moderne. Applicate sulle labbra un rossetto acceso in tinta, che sia arancio, corallo o rosso scarlatto, l’importante e che diate risalto alla bocca. Per una ventata di dolcezza con un mood rock.

Gonna midi a fiori

alessandra amoroso facebook

Alessandra Amoroso, sorprendenti rivelazioni: “Volevo entrare in convento”

Kolarov Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Darmian e Kolarov per le fasce