in ,

Abiti da cerimonia 2015 curvy fiendly: outfit e consigli per essere eleganti e valorizzarsi

E’ aperta la caccia all’abito da cerimonia per la primavera estate 2015, in vista dei tanti matrimoni e delle tante occasioni speciali che si prospettano in questi mesi. Nello specifico, gli abiti da cerimonia curvy friendly proposti sulle recenti passerelle sono tanti, proposti per soddisfare le esigenze di taglie più o meno forti. Ad ogni modo, se a fare la sua sarà principalmente il gusto personale, ecco alcuni suggerimenti su qualche outfit curvy friendly adatto alle cerimonie.

La longuette. Il taglio dell’abito al ginocchio è la perfetta soluzione curvy friendly, da abbinare a tacco molto alto e blazer scuro. I colori più belli sono il nero, il marsala, il verde bottiglia, mentre per le donne che amano i colori più vivaci si consigliano le fantasie floreali, vero must have di stagione. Trucco per apparire più snelle è scegliere un abito longuette con righe verticali ai fianchi, di colore nero, affiancato ad esempio ad un rosa cipria, altro colore in voga per la primavera estate 2015.

La jumpsuit, comoda e stilosa al contempo, è l’altro outfit da cerimonia che viene incontro alle esigenze delle donne curvy. In questo caso, il suggerimento è quello di evitare la tuta con pantalone a zampa e scegliere invece un modello stretto alla caviglia, morbido nella parte superiore. Se invece si amano particolarmente gli abiti, lo chemisier è l’altro abito da cerimonia curvy friendly: la sua linea morbida è perfetta per avvolgere le più formose, ma in questo caso si consiglia di racchiudere la vita intorno ad una cintura, in modo da delineare la figura e mettere in risalto le curve.

Photo credit: Moustache Girl/Shutterstock

 

uomini e donne gossip

Uomini e Donne trono classico: Jonas e Rama mai insieme, scattano le critiche

Loris Stival ultime news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 14 aprile: com’è stato ucciso veramente Andrea Loris Stival?