in ,

Abiti da cerimonia 2015: gli outfit più belli delle stars invitate, consigli su come copiare il loro stile

I matrimoni vip sono sempre un grande evento per appassionati e appassionate di moda, per lo stuolo di celebrità super griffate tra gli invitati. Ecco così che è possibile ispirarsi ad esse quando si parla di abiti da cerimonia, ora più che mai nella stagione della primavera, che proprio ai matrimoni sembra dedicata. Di chi sarà l’outfit più bello e, soprattutto, come copiare lo stile delle grandi celebrities, magari evitando di destar scandalo?

Tutti ricorderanno il look di Belen Rodriguez al matrimonio dell’amica Elisabetta Canalis. La showgirl argentina aveva conquistato l’attenzione mediatica con il suo Zuhair Murad blu elettrico, ricco di pizzi, trasparenze e molta carne lasciata lì alla luce del sole. Sfoggiare un abito del genere ad una cerimonia aperta ai comuni mortali significherebbe il linciaggio pubblico, eppure ispirarsi ad esso è possibile. Possibile abito da cerimonia alla Belen sono infatti le lunghe tuniche, in stile anni Settanta, che tanto hanno spopolato sulle passerelle, nella versione monospalla o con scollo a cuore. Proprio come nel look della Rodriguez, la coda di cavallo è una delle acconciature più in voga per le cerimonie di primavera, fresca e sbarazzina, resa glamour dall’effetto onde.

Come dimenticare Pippa Middleton e il lungo abito bianco che tolse l’attenzione sulla sposa al matrimonio della sorella Kate Middleton? Uno stile unico all’insegna della semplicità, a partire dalla linea dell’abito, leggermente a sirena, e per finire con make up e hairstyle. Se è meglio abbandonare l’idea del bianco per un abito da cerimonia, sicuramente Pippa può ispirarci nella scelta dell’acconciatura. Consigliata è infatti il semi raccolto, cotonato e morbido nella parte superiore, libero con onde naturali, reso romantico dall’aggiunta di piccoli fiori bianchi, questi ultimi tra gli accessori di ultima tendenza.

 

carica batteria

Batterica carica per smartphone Android? Ricarica wireless per device Samsung, HTC, Motorola, Nokia

festival cibo di strada Palermo 2015

Enogastronomia siciliana: a Palermo il festival del cibo di strada 2015 si chiama Panormvs Street Food Festival