in ,

Abiti da cerimonia 2015: jumpsuit e pantaloni tra le ultime tendenze per la primavera estate 2015, ecco quali scegliere

Matrimoni e cerimonie speciale hanno una stagione ideale, la primavera! Quando si parla di abiti da cerimonia, alle prime temperature miti il primo pensiero va a gonne e dress, ma in realtà tra le ultimissime tendenze per la primavera estate 2015 troviamo tutt’altro. Pantaloni e jumpsuit sono infatti i protagonisti indiscussi, amatissimi dalle donne che amano mettere in mostra la loro femminilità e personalità proprio attraverso un outfit più mascolino e coperto.

Il pantalone che va per la maggiore è quello a zampa, con svasatura ampia, accompagnato da tacco altissimo, top e blazer secondo le ultimissime tendenze della moda primavera estate 2015. Il bell bottom, nonché pantalone a campana, è infatti tornato ad essere uno degli abiti da cerimonia più sfoggiati, per un look distinto e mascolino che proprio per questo trasuda grande femminilità.

Ed ancora, in linea con il ritorno della moda Seventies la jumpsuit è tra i capi da cerimonia più belli. Complice la comodità, ma anche la voglia di differenziarsi rispetto ad una massa affezionata all’idea del dress da cerimonia. I modelli sono tantissimi, da quello a trapezio a quello con scollatura profonda, monospalla o con spalline sottile, con pantalone svasato, morbido chemisier, con dettagli gioiello. Insomma, questo outfit dà davvero la possibilità di sbizzarrirsi, per un risultato comunque di grande effetto…

Photo credit: Web Future Studio/Shutterstock

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

parto senza smagliature i segreti

Parto senza smagliature: ecco tutti i segreti

calciomercato inter

Calciomercato Inter news, Nasri del Manchester City nella testa di Mancini