in ,

Abiti da cerimonia 2015: l’abito a trapezio tra le ultime tendenze della primavera, consigli su colori e accessori

Tra i modelli più di tendenza lanciati dalla moda primavera estate 2015, l’abito a trapezio è tra i must have di stagione, specie come abito da cerimonia. Un outfit che ben si adatta a tutte, perché svasato e morbido, con un’altezza appena sopra al ginocchio. Un outfit che non conosce limiti di tempo e generazioni, in voga negli anni Sessanta ed ora tornato nuovamente sotto i riflettori…

Perché scegliere un abito a trapezio come abito da cerimonia? Semplicemente perché si tratta di un outfit che conferisce un’eleganza disinvolta, poco impegnata. E’ per questo che è consigliato alle più giovani, le quali possono combinare le esigenze da dress code alla voglia di libertà e alla freschezza richiesta dalla propria età. I modelli più belli per la primavera 2015 sono quelli plissé in seta, con scollo all’americana o allacciatura al collo.

Fantasie floreali e colori pastello sono l”ideale per le cerimonie di primavera. I colori più belli sono in particolare l’acquamarina, il lemon zest, il nectarine, il verde menta. Riguardo invece gli accessori da abbinare all’abito a trapezio, si consigliano clutch rigide, peep toe o sandalo alto a fasce, secondo le ultimissime tendenze della moda primavera estate 2015.

 

amici 14 semifinale duetti

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: smentita sui duetti, Fedez canterà con Valentina e i Dear Jack con Luca

Loredana Berte stronca Luca Tudisca

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: Loredana Bertè stronca ancora Luca su una canzone inedita