in ,

Abiti da cerimonia 2015: i look curvy friendly delle stars sul red carpet di Cannes 2015

Non è facile trovare nel perfetto mondo delle stars una vera curvy degna di questo nome, ma per fortuna qualche perla in fatto di look curvy friendly arriva direttamente dal red carpet del Festival di Cannes 2015. Tra le vip curvy che hanno calcato il famoso tappeto rosso, l’attrice Mindy Kaling, la quale ha indossato un meraviglioso completo Salvador Pérez che ben racchiude le ultimissime tendenze della moda primavera estate 2015 ma anche tutti i must have del curvy friendly.

L’outfit della Kaling era composto da gonna a vita alta, perfetta per evidenziare il punto vita e rendere la figura più sinuosa, con strascico e spacco sensuale. Abbinato alla gonna, un top crop con scollatura, tra i capi più di tendenza dell’estate 2015. Bello il mix di colori, dal corallo del top al viola della gonna, il tutto impreziosito da finiture in argento. Tonalità quindi fresche ed allegre, nella versione basic, consigliate per abiti da cerimonia curvy friendly in sintonia con la vivacità delle calde stagioni.

E’ tra le curvy più sensuali di Hollywood, Eva Longoria. La bellissima attrice ha messo in mostra le sue curve mozzafiato con un long dress a sirena firmato Gabriela Cadena, perfetto nella sua aderenza per il corpo sinuoso di Eva. Ma soprattutto, importante regola curvy friendly è quella di destare l’attenzione evidenziando i propri punti di forza, in questo caso il decolleté, con scollature procaci ma mai volgari.

Smartphone Low Cost

Oppo Neo 5S, Sony Xperia Z4, Meizu MX4 news: data d’uscita, prezzo, caratteristiche tecniche dei nuovi smartphone Android low cost

Aprile 2015 Pasqua smartphone Android

Pagare con lo smartphone con Apple Play e Google Wallet? Si può anche senza iPhone 6