in ,

Abiti da cerimonia 2015: l’outfit vip di Elena Santarelli, ecco un look romantico e di tendenza a cui ispirarsi

Bellissima, eterea e romantica nello stile, Elena Santarelli è la regina di stile del recente spettacolo a L’Arena di Verona. Per gli appassionati di stile, impossibile non ispirarsi al suo look, curato nel minimo dettaglio e in linea con le ultime tendenze, per trarre spunti ed idee finalizzati all’acquisto di un abito da cerimonia per l’estate 2015. Tanti sono infatti gli elementi interessanti nell’outfit vip della Santarelli, dall’abito agli accessori.

In primis, il pizzo e lo chiffon. I tessuti dell’abito Alberta Ferretti indossati da Elena Santarelli sono infatti di grande tendenza per l’estate 2015, oltre al fatto che si prestano bene ad essere sfoggiati dalle più romantiche. Dettagli interessanti sono poi le increspature sul decolleté e il vertiginoso spacco laterale, quest’ultimo perfetto per chi ama non passare inosservata mescolando insieme eleganza e sensualità.

Sandalo minimal, per un abito tanto elaborato, e tanta luce, data dagli accessori scelti. Singolare la scelta della showgirl di sfoggiare vistosi pendenti ed anello, lasciando totalmente libero il collo nonostante la scollatura simmetrica dell’abito ben si prestava ad essere arricchita. Il dettaglio più bello del suo outfit è però il make up: la Santarelli ha infatti ravvivato l’abito bianco con una nota di colore rosso su labbra e manicure. Quella di accostare tonalità chiare e pastello a nuances forti è infatti un must have della moda 2015, oltre che un ottimo modo per vivacizzare un abito particolarmente romantico.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

carroponte-2015-festival-concerti-milano

Carroponte Milano concerti 2015: informazioni, prezzi, date, biglietti

Surf

Surf, Onde Nostre: appuntamento a Milano l’8 giugno per la mostra e la presentazione del libro