in ,

Abiti da cerimonia 2015: sì al sandalo basso, ma quale scegliere?

Eleganza e comodità non è sempre un connubio facilmente realizzabile, soprattutto quando si parla di outfit da cerimonia. Eppure, chi dice che non si possa indossare un abito ampio e comodo o una scarpa con tacco basso, se comunque si rispettano dress code e standard di stile? E’ il caso del sandalo basso gioiello, una scarpa pratica ed al contempo elegante, da indossare come accessorio ideale in abbinamento agli abiti da cerimonia per la primavera estate 2015.

I sandali gioiello sono i protagonisti indiscussi della moda estate 2015 e sono perfetti per essere sfoggiati alle cerimonie ed occasioni speciali, soprattutto da chi non ama i tacchi alti. Se infatti zatteroni e tacchi a spillo non sono infatti le proprie scarpe ideali, indossare un sandalo gioiello può essere la scelta giusta. I modelli lanciati dalle maison di moda sono diversi, tutti con applicazioni gioiello caratterizzate da pietre incastonate, monocrome o coloratissime, catene, micro borchiette.

Tra i modelli più belli per l’estate 2015 troviamo quello flat bassissimo con cinturino alla caviglia. Più questo modello è minimal, più è elegante ed adatto per una cerimonia. Si consigliano infatti sandali monofascia o con poche fasce, ovviamente impreziosite con dettagli gioiello. I colori ideali per le occasioni eleganti sono il nero e il beige, nasi neutre per sbizzarrirsi poi con la scelta di pietre colorate.

Photo credit: Piotr Marcinski/Shutterstock

 

Smartphone

I migliori 5 prodotti economici del momento tra i 50-250 euro tra smartphone, tablet e smartwatch Kindle, Sony, Asus, Lenovo Maggio 2015

festa mamma 2015 cucina

Festa della mamma 2015 idee regalo low cost: accessori per la cucina