in ,

Abiti da sposa 2015, i consigli di Enzo Miccio sugli accessori giusti per una sposa glamour

La primavera è la stagione dei matrimoni, con le sue temperature miti e l’allegria di fiori e colori. Per le sposine che intendono convolare a nozze nella stagione dei fiori giungono dal web i preziosi consigli di Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d’Italia. Tralasciando il corposo capitolo dell’abito da sposa, concentriamoci per il momento sugli accessori della sposa perfetta, dai guanti alle scarpette che la porteranno dritta all’altare…

Il famoso wedding planner Enzo Miccio consiglia l’utilizzo di guanti, rigorosamente bianchi, in raso o tulle a seconda dei gusti. Essi devono essere sfilati non appena giunte all’altare e mai sfoggiati durante la cerimonia, raccomanda Miccio. Che dire invece dei gioielli? Il classico filo di perle può essere alternato ad un collier prezioso, in diamanti o pietre simili rigorosamente bianche, argento o comunque luccicanti.

Per gli abiti da sposa a girocollo Enzo Miccio consiglia lo chandelier, collana con pendenti per un impatto visivo più forte e quindi una sposa che ama non passare inosservata. Bandito invece è l’utilizzo di gioielli con pietre colorate, sfarzosi sì ma poco bon ton. E per concludere, le scarpe devono essere sempre abbinate all’abito scegliendo la stessa nuance. Esse devono essere inoltre con tacco comodo e mai più alto del proprio consorte. Superarlo in altezza nel vostro giorno più bello sarebbe davvero poco carino!

Photo credit: Pandorabox/Shutterstock

 

Fabrizio Corona ultime news

Fabrizio Corona nuovo processo: violò misure di sicurezza pur di stare in discoteca

WhatsApp

WhatsApp e Facebook, login unificato? Per Android arriva il pulsante di condivisione