in

Abiti da uomo eleganti, Canali porta il Made in Italy nel mondo

Non è possibile non citare Canali quando si parla di abiti da uomo eleganti. Lo storico marchio lombardo infatti porta avanti la tradizione sartoriale made in Italy dal 1934, coniugando stile ed eleganza con le esigenze della contemporaneità.

La casa di moda realizza abiti da uomo di ogni genere: eleganti, da sposo come da cerimonia, anche se da qualche anno ha inserito nella propria produzione, del tutto artigianale in aziende di sua proprietà, anche linee più sportive come l’iconica giacca destrutturata Kei Jacket. Ben tre generazioni della famiglia Canali hanno anticipato tendenze e creato mode per l’uomo che desidera essere raffinato ed elegante in ogni occasione.

Oggi Canali, dopo aver espanso il proprio mercato al di fuori dell’Italia in Europa ma anche in Medio Oriente, Asia e Oceania, affronta la sfida dell’e-commerce e lo fa garantendo, anche attraverso i canali digitali, la massima cura e il rispetto per la moda maschile. Per Canali infatti “made in Italy” non è solo un’etichetta da applicare sui propri capi ma una vera e propria filosofia di produzione: tutti i prodotti sono curati nei minimi dettagli negli stabilimenti del territorio italiano, ognuno dei quali è specializzato nella produzione di uno specifico prodotto per garantire la massima cura del dettaglio per ogni richiesta che arriva dal cliente.

L’italianità è un tratto distintivo non solo nella produzione ma anche nella creazione: chi disegna gli abiti da uomo Canali è italiano, chi produce è italiano ma soprattutto le materie prime sono italiane: le stoffe più pregiate, i materiali per gli interni, i bottoni, le fodere. Ed è per questo che gli abiti da uomo Canali sono ritenuti in tutto il mondo simbolo della tradizione sartoriale italiana dell’abito fatto su misura nonché della sicurezza delle materie utilizzate: gli abiti Canali sono ambasciatori del made in Italy in qualsiasi luogo del mondo, anche quando sono acquistati attraverso un click.

Olimpiadi Rio Italia

Olimpiadi Rio 2016 programma gare 18 agosto: orario diretta tv e streaming gratis

Festival Druidia mondo Celtico a Cesenatico 2016

Druidia Cesenatico 2016: date e programma del festival celtico che fa sognare