in ,

Abruzzo allarme bomba sui binari: paura su linea ferroviaria Montesilvano-Silvi

Aggiornamento ore 13:56 – Allarme bomba Abruzzo, ordigno ‘finto’ fatto brillare. Non aveva materiale esplosivo all’interno.

****

Abruzzo allarme bomba sui binari: intorno alle 12:10 di oggi, mercoledì 24 maggio, la linea ferroviaria adriatica tra Montesilvano e Silvi (Teramo) è stata interrotta a causa della presenza di un oggetto sospetto sui binari.

Il pacco anomalo ha fatto immediatamente scattare l’allarme: si tratterebbe, stando alle prime informazioni giunte, di un involucro bianco incellofanato, con dei fili elettrici attorno.

A notarlo alcuni operai impegnati in lavori di manutenzione. Sul posto sono giunti gli uomini della Polfer e le forze dell’ordine, mentre si attende l’arrivo degli artificieri che dovranno sottoporre a bonifica l’intera area ed effettuare i dovuti accertamenti. La circolazione ferroviaria è ancora bloccata.

ciocco gianduia guido castagna, ciocco gianduia la prova del cuoco, la prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 24 maggio 2017,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: ciocco e gianduia di Guido Castagna

Mercedesz Henger presenta il nuovo fidanzato su Instagram: ecco l’uomo che le ha fatto perdere la testa