in ,

Abruzzo, elicottero del 118 precipitato: 6 persone a bordo

Pessime notizie in arrivo dall’Abruzzo dove, pochi minuti fa, si sono perse le tracce di un elicottero del 118 con a bordo sei persone. L’elicottero viaggiava nell’Aquilano, tra il capoluogo e Campo Felice. Sembrerebbe che il mezzo del 118 sia caduto in fase di recupero di un ferito su un campo da sci a Campo Felice. L’elicottero del 118 sarebbe precipitato da un’altezza di 600 metri e al momento risulta essere disperso.

—> ULTIME NOTIZIE DI CRONACA

A bordo c’erano sei persone. Le condizioni meteo in Abruzzo sono pessime a causa del maltempo: la caduta dell’elicottero del 118 potrebbe essere stata causata proprio dalle scarse condizioni di visibilità.

ore 13:38 – Aggiornamento ANSA: “Secondo quanto si è appreso a Rocca di Cambio che è il paese sede della stazione sciistica Campo Felice delle squadre di soccorso sarebbero partite ma per la nebbia ancora non sarebbero riuscite a localizzare il velivolo.” 

ore 13:40 –  Il velivolo avrebbe lanciato il segnale di crash mentre si trovava in località Casamaina, nel comune di Lucoli, nei pressi della piana di Campo Felice. Alcuni testimoni dicono di aver sentito un boato.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Australian Open programma 25 gennaio

Australian Open 2017 programma 25 gennaio: ora diretta tv, streaming gratis

jailbreak

Jailbreak iOS 10.2 e Beta iOS 10.3 iPhone 7, 7 Plus, iPhone 6, SE e iPhone 5: problemi rilascio, Todesco esce dal team di progetto