A renderlo noto è il magazine Vanitatis, secondo cui il cantante avrebbe cominciato ad accusare dei malori intorno alla mezzanotte e avrebbe chiamato i soccorsi dalla sua stanza d’albergo intorno all’una e mezza di notte. Da lì sarebbe stato trasportato d’urgenza in ospedale dove sarebbe rimasto in osservazione per diverse ore.
Proprio per la presentazione del suo ultimo lavoro, sempre a quanto riferito dal magazine che ne ha dato la notizia, il cantante in questo periodo si trova in Spagna ed alloggia presso il lussuoso Westin Palace di Madrid.
E’ lì che l’incidente sarebbe accaduto domenica notte. Anche se lo staff del cantante ha subito tenuto a precisare che si è trattato di un’intossicazione alimentare, dalle voci giunte dai corridoi dell’ospedale, tutto sembrerebbe confermare il ricovero per abuso di farmaci. Ma niente di grave. In quanto a distanza di qualche ora l’artista di Latina ha subito voluto tranquillizzare i suoi fan direttamente dalla sua pagina Facebook, ringraziando i suoi sostenitori e tutti coloro che si sono preoccupati per la sua salute. “Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie” ha scritto Tiziano Ferro.
Il cantante, dichiaratamente omosessuale, poco tempo fa era stato protagonista ribalta mediatica dato che in una recente intervista alla televisione iberica aveva rivelato poche cose sul suo attuale compagno. Molti rumors avevano lasciato intendere fosse Miguel Bosè. Ma a mettere a tacere le voci di una possibile relazione è stato però lo stesso Miguel Bosè che ha dichiarato di essere un “papà single totalmente impegnato con i suoi due gemelli”.
(foto: @Tiziano Ferro Official Facebook)