in

Accenture Digital Hackathon, la prima edizione a Milano il 28 e 29 Novembre

Ancora pochi giorni per iscriversi alla prima maratona italiana organizzata da Accenture Digital e dedicata al digitale e alle nuove tecnologie: l’hackathon si terrà a Milano il 28 e 29 Novembre.

Accenture lancia il suo primo hackathon italiano che si terrà a Milano, presso lo spazio Avanzi Barra A, il 28 e 29 Novembre prossimi: l’evento sarà una maratona della durata di 24 ore durante la quale i partecipanti dovranno sviluppare un’applicazione (web o mobile) funzionante da sottoporre al giudizio di una giuria formata da professionisti Accenture ed esperti del settore. L’evento sarà aperto ai giovani, laureati e laureandi, sviluppatori, designer ed esperti di marketing ed user experience: l’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 15 Novembre e potrà essere sottoscritta sia da team (al massimo 5 persone) sia da singoli che si dovranno però impegnare a creare il proprio gruppo prima dell’inizio dell’hackathon. L’iscrizione è completamente gratuita ma è necessario avere almeno 18 anni.

L’hackathon organizzato da Accenture Digital promette di essere un’esperienza coinvolgente ed adrenalinica volta a far conoscere persone che condividono la medesima passione, quella per le nuove tecnologie e per il digitale. Al termine delle 24 ore della maratona, la giuria sceglierà 3 vincitori: a loro andranno premi tecnologici ma, comunque, tutti i partecipanti meritevoli potranno essere selezionati per stage o assunzioni.

(Foto: Pagina Facebook AccentureinItalia)

Squadra Antimafia 7 facebook

Programmi Tv stasera, 11 Novembre: Tale e quale show e Squadra antimafia 7

Grande Fratello facebook 29 ottobre

Grande Fratello 14 concorrenti, tempo di rivelazioni: Diego parla del figlio, Rebecca del compagno