in

Accenture, posizioni aperte nel 2016: offerte di lavoro anche per neolaureati

Accenture riapre le selezioni per l’anno 2016. Si ricercano, infatti, figure da formare per le sedi di Napoli, Milano, Torino, Roma, Cagliari e Verona. Nello specifico, le risorse potranno candidarsi se in possesso dei seguenti titoli di studio: Laurea in ingegneria delle Telecomunicazioni, Elettronica, Informatica oppure laurea in Informatica, Fisica e Matematica.

Accenture è una società che offre servizi tecnologici ad altre aziende. Entrando a far parte di Accenture sarà possibile sviluppare ulteriormente le proprie conoscenze in ambito scientifico attraverso formazione mirata in aula e corsi on-the-job. I requisiti d’accesso sono: laurea di primo o secondo livello in una delle discipline scientifiche indicate, attitudine al lavoro in team e interesse per l’attività di programmazione e di crescita all’interno dell’ambito IT.

Per candidarsi alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae attraverso il sito stesso dell’azienda Accenture. Una volta selezionati, dopo aver partecipato al programma di formazione teorico-pratico avverrà l’inserimento vero e proprio all’interno di Accenture Technology.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Photo Credit: MoonLight Foto Studio/Shutterstock.com

Incendi a1

Blocco traffico da domani 28 dicembre: ecco in quali città e fasce orarie

Meningite vaccino costo

Meningite: panico a Catania, due casi