in

Accessori Apple Mac data uscita news: Apple Magic Keyboard, Apple Magic Mouse 2 e Apple Magic Trackpad 2

Apple ha riprogettato alcuni degli accessori più in uso fra gli utenti. Si tratta di oggetti per iMac già usciti e di nuova generazione, che vantano una migliore prestazione rispetto ai loro predecessori. In uscita e disponibili all’acquisto infatti ci sono: Apple Magic Keyboard, Apple Magic Mouse 2 e Apple Magic Trackpad 2. Struttura interna più solida e una nuova batteria ricaricabile agli ioni di litio.

Apple ristruttura i propri accessori. Troviamo infatti Apple Magic Keyboard, con un cavo da lightling a USB è possibile collegare facilmente la nuova tastiera, e con la tecnologia Wireless, tramite Bluetooth è possibile rimanere collegati fino a 9 metri di distanza. Il costo è di 119 euroApple Magic Mouse 2, invece ha una superficie multi touch che aiuta l’esplorazione dei contenuti con maggiore rapidità. Il mouse è in grado di valutare se l’utente stia scorrendo o sfogliando le pagine, ed è in grado di distinguere se la mano è appoggiata o meno. Lo si può acquistare al prezzo di 89 euro.

Infine abbiamo Apple Magic Trackpad 2, ora disponibile con la tecnologia Force Touch, è in grado di percepire diversi livelli di pressione delle dita. Questo prodotto targato Apple è possibile acquistarlo sul sito dell’azienda al costo di 149 euro.

iPhone 6 touch screen bloccato: come risolvere il problema

Don Matteo 10 anticipazioni

Don Matteo 10 anticipazioni: tante importanti novità dal set