in ,

Acconciature capelli lunghi 2015: la coda di cavallo, 5 modi per farla

Esistono centinaia e centinaia di acconciature per i capelli lunghi, ma questa sera non avete proprio nessuna voglia di improvvisare. Come andare sul sicuro? Semplice, optate per la coda di cavallo! Ideale per capelli lunghissimi, ma anche per lunghezze medie, ecco 5 modi differenti per farne una. Da sfoggiare per eventi chic, ma anche durante la giornata, considerata la sua comodità.

CODA DI CAVALLO BASSA. Prendete i capelli, legateli facendo una riga laterale o centrale. Raccoglieteli aiutandovi con delle forcine e se siete ricce utilizzate anche del gel. CODA DI CAVALLO CON DETTAGLI ELEGANTI. Dovete andare a una cena o a una serata importante? Fate la vostra consueta coda di cavallo, ma valorizzatela con fermagli con strass o perline.

CODA A PALLONCINO. Per essere alternative e molto old style, legate i capelli e suddividete la coda utilizzando dei piccoli elastici. Infine gonfiate ciascuna sezione estraendo un po’ i capelli verso l’esterno. CIUFFI SUL VISO. Anche questa è un’acconciatura che richiede pochi minuti, adatta per serate chic. Fate la coda e poi estraete i ciuffi, lisciandoli per bene e lasciandoli morbidi ai lati del viso. CODA CAVALLO CON CIUFFO COTONATO. Se amate lo stile retrò, fate la consueta coda e poi cotonate un po’ il ciuffo utilizzando la lacca. Sistematelo poi con delle forcine.

Luigi Pirandello premo Nobel per la letteratura1934

Luigi Pirandello: 81 anni fa gli veniva conferito il premio Nobel per la letteratura, di grande attualità il suo valore di libertà

natale 2015, idee regalo natale, regali natale idee, natale 2015 regali, regali natale con foto, regali natale amiche,

Natale 2015: 5 idee regalo per tutta la famiglia