in ,

Acconciature semplici capelli lunghi: 3 pettinature di tendenza per l’inverno 2015/2016

Spesso chi hai i capelli lunghi ama poter sfoggiare acconciature particolari che mettano in risalto la propria chioma ma anche il taglio del viso e gli occhi. L’inverno 2015/2016 propone molte pettinature bellissime da poter fare con i propri capelli: trecce rivisitate e mezze code uniche per look davvero da capogiro. Qualche esempio per dare un nuovo volto ai vostri capelli.

La chioma è un’arma di seduzione per una donna; proprio per questo non ci si può accontentare di una pettinatura qualunque, specialmente per le occasioni più speciali. Un’acconciatura semplice come la treccia ad esempio può essere rivisitata in tantissimi modi, dalla spina di pesce a dei ciuffi che creano una fantasiosa composizione sulla vostra testa: con poche semplici mosse i vostri capelli cambieranno completamente volto e in questo modo anche voi.

Una bella alternativa è lavorare in modo diverso con la coda di cavallo; niente più code semplici o con la treccia, perché non lavorare con degli elastici fini per creare nuove composizioni geometriche? Basterà creare con i lacci fini dei mini palloncini sulla coda e l’effetto sarà bellissimo e unico. Si tratta solo di qualche esempio per mostrare che con facilità ci si può reinventare in modo fantasioso e affascinante.

Foto: Instagram

Napoli

Diego Armando Maradona compie 55 anni: gli auguri del web

Moto Gp 2016

Moto Gp, scontro Rossi – Marquez: Valentino presenterà il ricorso al Tas