in ,

Acconciature sposa 2015 per capelli lunghi: lo chignon per il vostro matrimonio da favola

L’abito da sposa è scelto, le partecipazioni sono state spedite, l’unica cosa che vi resta da decidere è l’acconciatura da portare il giorno delle vostre nozze. Se avete i capelli lunghi e volete una pettinatura semplice ed elegante, lo chignon è la scelta ideale per il vostro matrimonio da favola. Un’acconciatura sposa 2015 che riesce a risaltare i lineamenti e a dare maggior luminosità al volto.

Lo chignon, un gradito ritorno dal passato, proposto per il 2015 in numerose versioni, da adattare al look che avete scelto per il vostro giorno speciale e alla forma del vostro viso. Se siete amanti delle favole e sin da piccole sognavate di avere un aspetto da principessa per le vostre nozze, lo chignon con diadema, molto in voga quest’anno, può essere la soluzione che cercate. Per ottenere un aspetto regale quest’acconciatura è perfetta, sia nella versione da ballerina sia in quelle basse o intrecciate, a seconda della vostra forma del volto, inoltre, gli strass e le pietre preziose illumineranno e doneranno lucentezza al vostro aspetto.

Per capire se lo chignon classico alto è la vostra acconciatura sposa potete fare delle prove con delle facili e veloci mosse. Fate una coda molto tirata e arrotolate le lunghezze su se stesse, a questo punto non vi resta che armarvi di forcine e fissare i capelli. Dei semplici passaggi con i quali otterrete il vostro chignon per essere delle vere principesse per il vostro matrimonio da favola.

Photo credit: flywish/shutterstock

startup innovative

Startup innovative Italia: IsMellus esporta il cibo sardo a Dubai

Domenica Live Barbara D'Urso el la lite con i paparazzi

Barbara D’Urso indagata: “Non sono il carnefice ma la vittima”