in ,

Acconciature sposa 2016: capelli corti, medi e lunghi

L’estate è certamente il periodo più bello per i matrimoni e, se sarete delle spose in agosto, starete cercando la pettinatura giusta per voi ma che sia allo stesso tempo molto alla moda quest’anno. Per questo motivo Urban Donna – Bellezza vi suggerisce qualche acconciatura sposa 2016 perfetta sia nel caso in cui abbiate i capelli corti (certamente il taglio più alla moda per la Primavera Estate 2016), i capelli medi oppure quelli lunghi.

acconciature sposa, acconciature sposa 2016, acconciature sposa capelli corti, acconciature sposa capelli medi, acconciature sposa capelli lunghi,

Una sposa con i capelli corti sarà estremamente di moda durante l’estate 2016: il bob e in generale i tagli corti infatti sono di grande tendenza fin dallo scorso inverno. Come rendere però originali, eleganti e unici i propri capelli corti con un’acconciatura sposa 2016? Gli accessori in questo caso fanno davvero la differenza perché qualche fiore di stagione, qualche gemma luccicante ma soprattutto un fermacapelli d’altri tempi possono rendere davvero unica la vostra pettinatura per il matrimonio. Ovviamente insieme ai gioielli per i capelli non può mancare una piega impeccabile, magari un po’ retrò.

>>> Scoprite tutte le tendenza abiti da sposa estate 2016 <<<

D’altra parte se si hanno i capelli medi o lunghi le possibilità di fare acconciature sposa più ricercate si alza notevolmente, dai semi raccolti ai raccolti veri e propri senza dimenticare gli chignon, di grande tendenza quest’anno. E infine non bisogna dimenticare che anche la semplicità potrebbe essere la scelta giusta per il successo; soprattutto se avete intenzione di sposarvi all’aperto potreste optare per un’acconciatura sposa 2016 semplicemente con i capelli sciolti, mossi con boccoli vivaci, qualche sfumatura di colore e una corona di fiori a portare l’estate nei vostri capelli. Se invece preferite qualcosa di più ricercato ed elegante potreste optare per un liscio semi raccolto, gonfio e bloccato grazie ad un luccicante  fermacapelli.

Foto: Instagram

Ibrahimovic al Manchester United: la bellissima moglie Helena approda in Inghilterra

Diretta Valencia-olimpia Milano Basket Eurolega 2017

Basket, Mondiali U17 Femminile: l’Italia in finale, adesso sogna in grande