in ,

Acconciature spose 2015: lo chignon semplice ma romantico

Bello, elegante, semplice e romantico. Una delle migliori acconciature del 2015 è sicuramente lo chignon, adatto sia da sfoggiare durante la quotidianità sia per matrimoni e dunque eventi chic. Le spose lo amano e anche i loro parrucchieri che si dilettano con acconciature più o meno ricche di dettagli, con lo scopo di rendere unico lo chignon della propria cliente.

Ce ne sono di vari tipi: c’è quello morbido e basso, ma anche quello laterale con qualche ciuffo lasciato libero e quello che campeggia sulla sommità del capo. Quale scegliere? Naturalmente tutto dipenderà dal vostro stile, ma sicuramente non dovrete abbondare con particolari, come forcine perlate o coroncine esageratamente decorate.

In foto ecco due chignon ideali per un matrimonio, molto simili tra loro e selezionati proprio per la loro semplicità e classe. Il primo, di altezza media, è arricchito da un fermaglio con perline e strass di colore bianco e argento che si abbinano agli orecchini con perla, mentre il secondo, alto, è più vistoso sia per l’altezza dello stesso sia per la decorazione abbondante in linea con la grande delle perle ai lobi delle orecchie. A voi la scelta finale.

Castle facebook 24 ottobre

Programmi Tv oggi, sabato 24 ottobre: Castle e Tú sí que vales

Emma Marrone,video Arriverà L'amore, emma marrone arriverà l'amore

Emma Marrone, il video del nuovo singolo 2015 “Arriverà L’amore”