in

ACD Foggia: l’amichevole con l’Atletico Madrid non si farà

Nelle caldi terre Pugliesi aleggia l’ombra di un fantasma. Un fantasma sportivo più che altro. In questi giorni, infatti, c’è un’amichevole misteriosa che non si sa se verrà giocata.

Stiamo parlando della fantomatica partita tra l’ACD Foggia, risorta dalle ceneri del Foggia Calcio, e l’Atletico Madrid.
I Pugliesi hanno ottenuto da poco il titolo sportivo dal sindaco della loro città e sperano in un ripescaggio in serie C. L’entusiasmo dei Foggiani, però, è destato anche da altro: gira voce, infatti, di una presunta amichevole con i detentori della Coppa di Spagna, l’Atletico Madrid. La partita, però, sta diventando un mistero.

atletico-madrid

Molti tifosi già si erano preparati al grande evento, però, la società Spagnola, dopo essere stata contattata da un magazine che si occupa della squadra Pugliese, ha dichiarato che la partita non ci sarà, almeno non con la prima squadra (testuali parole: “Con el primer equipo de Atletico de Madrid no“).

Gli Spagnoli, infatti, tra tre giorni hanno in programma la prima partita di campionato contro il Siviglia e l’unica strada che si mostra praticabile per mettere in atto questa partita è quella di far giocare una divisione giovanile del club di Madrid.

Come andrà a finire questa storia?

Stasera in diretta Tv: The Mentalist e Archimede-La scienza secondo Italia 1

River Plate: buffa iniziazione per Giovanni Simeone